• Immagine del redattoreGGI - Confindustria Lecco e Sondrio

TEAM BUILDING presso LA FIORIDA

I soci del #GruppoGiovaniImprenditori di Confindustria Lecco e Sondrio si sono riuniti a La Fiorida - Agriturismo Beauty Farm per la tradizionale giornata dedicata al #teambuilding.

.

Obiettivo delle attività proposte: consolidare lo spirito di squadra impegnandosi in esercizi ispirati al contesto, fra produzione di formaggi e taglio della legna.

.

“L’attività di team building si è confermata un'ottima opportunità per sviluppare la capacità di lavorare in squadra favorendo la coesione del nostro gruppo, come è già stato in passato” ha detto il Presidente del #GGIStefano Fumagalli. “Siamo stati ospitati da una location fantastica ed è stato un vero piacere trovarci in provincia di Sondrio. L'ampia partecipazione dei colleghi, fra i quali diversi nuovi soci del Gruppo di età molto giovane, testimonia infatti il desiderio di stare insieme, ma anche l’interesse per le opportunità proposte dalla giornata. Ci avviciniamo alla pausa estiva - conclude - pensando già al nostro prossimo appuntamento: l'assemblea annuale del gruppo che si terrà come sempre a Varenna, il 13 settembre, e che sarà anche un'occasione per consolidare la collaborazione con i colleghi di Confindustria Como”.