Glass Buildings

Il Gruppo Giovani Imprenditori

Costituito nell'ambito di Confindustria Lecco e Sondrio e parte integrante della Vita Associativa, il Gruppo Giovani Imprenditori riunisce gli under 40 imprenditori, figli di imprenditori e dirigenti che rappresentano le imprese associate.

Il Gruppo Giovani Imprenditori è fautore di progetti e iniziative finalizzati a promuovere la cultura d'impresa, la conoscenza degli scenari politico-economici e gli approfondimenti sulla ricca e poliedrica realtà del sistema industriale e produttivo italiano.

ll GGI facilita la nascita di sinergie fra giovani imprenditori e sostiene lo sviluppo dello spirito associativo anche attraverso la partecipazione alle attività dell’Associazione territoriale oltre che a quelle del Movimento nazionale.

L’attività svolta dal GGI nell’ambito associativo è articolata e propone in particolare momenti formativi – anche grazie alle visite aziendali – e di confronto, che favoriscono la messa in comune di esperienze e riflessioni, e facilita l’emergere di un contributo fondamentale portato dai giovani al sistema imprenditoriale del territorio.

Per avere maggiori informazioni sulle attività del Gruppo Giovani Imprenditori e prendere parte alla vita associativa. Contattaci!