• Immagine del redattoreGGI - Confindustria Lecco e Sondrio

INCONTRO #GGI - “Governance e continuità generazionale nelle imprese famiglia”.

Il valore delle #imprese familiari e le numerose insidie alle quali queste si trovano esposte sono il tema al centro dell’incontro “Governance e continuità generazionale nelle imprese familiari” proposto da The European House-Ambrosetti con il #GruppoGiovaniImprenditori di #ConfindustriaLS.

.

Appuntamento mercoledì 29 giugno con #StefanoFumagalli, Presidente del #GGI di Confindustria Lecco e Sondrio, #ImmaCampana, Area Leader di The European House-Ambrosetti, #FrancescoMassignani, Senior Professional di The European House-Ambrosetti dell’area “Imprese familiari e Governance”, #RiccardoUrbani, Senior Professional di The European House-Ambrosetti dell’area “Imprese familiari e Governance” e #AngeloMaiocchi, Presidente di Nessi e Majocchi SpA.