top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreGGI - Confindustria Lecco e Sondrio

Alessandro Goretti è il nuovo Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di CONFINDUSTRIA LECCO E SONDRIO

Alessandro Goretti è il nuovo Presidente del GruppoGiovaniImprenditori di CONFINDUSTRIA LECCO E SONDRIO eletto oggi dall’Assemblea dei Soci del #GGI.


.


Con il Presidente Alessandro Goretti (Agomir S.p.A.), a formare la squadra del Consiglio Direttivo, sono stati eletti anche i Vicepresidenti Nicolò Casati (Casati srl), Stefano Fumagalli (NOVARESIN S.P.A.), Federica Lombardi (Howden Assiteca) e Roberto Riva (Fischer & Rechsteiner Company S.p.A.) e i Consiglieri Luca Agostoni (GESTLABS Srl), Federica Vairetti (Rainoldi Legnami), Andrea Missaglia (MISSAGLIA ASSOCIATI S.R.L.) e Lorenzo Mottolini (Salumificio Mottolini).


.


La riunione si è tenuta a Colico, presso la sede dell’azienda associata ATV - Advanced Technology Valve, dove i Giovani Imprenditori hanno avuto anche l’occasione di effettuare una visita presso i reparti produttivi.


.


“Sono molto onorato ed orgoglioso di questa carica. Ringrazio i colleghi per la loro fiducia e, in particolare, Stefano Fumagalli assieme ai componenti del Consiglio Direttivo che hanno dato la loro disponibilità ad impegnarsi per il Gruppo nei prossimi due anni" evidenzia il Presidente Alessandro Goretti. “In continuità con quanto fatto sinora - continua - avremo come guida i valori fondanti condivisi dal Consiglio e dal Gruppo, accompagnati dall’entusiasmo che da sempre ci contraddistingue, ma anche da senso pragmatico. In particolare, all’insegna dello spirito di coesione verranno attribuite una serie di deleghe e, assieme, valuteremo le attività da progettare, con attenzione anche all’utilizzo delle nuove tecnologie. Un aspetto che mi è particolarmente caro è infatti quello della cooperazione, sia interna a Confindustria Lecco e Sondrio sia con altri Gruppi territoriali”.


.


“Oggi inizia un nuovo ciclo nella storia del nostro Gruppo” evidenzia il Past President e Vicepresidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Lecco e Sondrio, Stefano Fumagalli, che in occasione dell’incontro ha ripercorso le iniziative degli ultimi anni. “Ci lasciamo alle spalle un quadriennio intenso e ricco di attività. Oggi è tempo di bilanci e posso dire che per me essere parte del gruppo ha voluto dire per prima cosa imparare, arricchire il bagaglio personale e vivere il confronto con altri colleghi, cosa che è sempre fonte di grande energia. Si conclude quindi per me un’esperienza indimenticabile”.

Comments


bottom of page